wedding color 2018 ultra violet

The color of the year 2018 is Ultra Violet, a mix of purple and violet with an accent of blue. A real bright color that can be chosen for a wedding color palette.  Depends on the season we can find the ultra violet in a mix of flowers as  the hydrangea, lisianthus , anemone , tulips, delphinium. These bright colors can be mix with pink, lilac or blu. Here some inspiration.

Il colore dell’anno 2018 è ultra violetto, un mix di viola e lilla con un accento di blu. Un colore molto acceso e impegnativo che può essere scelto come color per il matrimonio. Dipende dalla stagione si può trovare l’ultravioletto in un mix di fiori come l’ Ortensia, il Lisianthus, l’ Anemone, i tulipani, il Delphinium. Questi colori vivaci possono essere miscelati con rosa, lilla o blu. Ecco qualche ispirazione.

ultra violet and mix of purple bridesmaids dressesA mix of colorful and delicious macarons, which can be ordered from a specialty confectionery. Un mix di colorati e deliziosi macarons, che possono essere ordinati da una pasticceria specializzata.

Shades of ultra violet on the bridesmaids dresses . Sfumature di ultravioletto negli abiti damigelle d’onore

ultra violet wedding bouquetThe wedding bouquet a mix of roses, delphinium, lisianthus, freesia and lilac. Il bouquet fatto da un mix di rose, delphinium, lisianthus, fresia e lilac.

Or alternative the paper flowers , you can use purple paper to make flowers  for a wedding centerpiece . Here the tutorial. Oppure in alternativa i fiori di carta, si potrebbe utilizzare della carta velina viola per realizzare i fiori per il centrotavola. Ecco il tutorial qui.

ultra violet buttonholeAnd for the groom an ultra violet tie and a purple call lilly buttonhole. E per lo sposo una cravatta ultra violet e una piccola calla viola.

ULTRA VIOLET WEDDING CAKELight your wedding reception room or the dance floor with ultra violet color or cut a purple ombre layer wedding  cake.

Illumina la sala del ricevimento o la pista da ballo con il colore ultra violet or taglia una meravigliosa torta nuziale con diversi toni di questo colore.

Lascia un commento